Sei un cartongessista? Leggi qua!

Diventa un esperto cartongessista con Porte Battenti Eclisse - news -cover

Diventa un Esperto Cartongessista e Soddisfa il Cliente con Porte Battenti Eclisse

 

Essere un cartongessista non significa solo lavorare sulle pareti, ma anche offrire soluzioni complete ai clienti. Una grande opportunità si presenta con l’utilizzo del sistema per porte battenti filo muro Eclisse. Diventa il protagonista del tuo lavoro e scopri come migliorare i guadagni occupandoti di tutto, dalla posa dell’orditura al rivestimento murale, dai telai alle porte.

Vantaggi del Sistema Eclisse per Porte Battenti Filo Muro

 

1. Pronto all’Uso: Trattamento con Primer

I pannelli porta e i telai sono già trattati con primer, rendendo l’installazione ancora più veloce e efficiente. Questo semplifica il tuo lavoro e assicura risultati di qualità.

 

2. Filo Muro Significa Zero Aggiunte Inutili

Con il sistema filo muro, elimini la necessità di stipiti, coprifili e lavorazioni del legno. Ciò semplifica la tua opera e offre al cliente una soluzione più pulita ed esteticamente gradevole.

 

3. Montaggio Semplice: Pochi Elementi da Assemblare

L’installazione richiede pochi elementi da montare: 3 cerniere, 1 serratura, 1 guarnizione e 14 viti. Questa semplicità di montaggio permette di risparmiare tempo e rende il processo accessibile anche per chi è meno esperto.

 

Come Puoi Approfittare di Questa Opportunità?

Offrire un servizio completo al cliente, occupandoti di ogni fase del progetto, non solo migliora la tua immagine professionale, ma aumenta anche i tuoi guadagni. Il cliente sarà contento di avere un unico referente per l’intero lavoro, e tu potrai gestire il progetto con serenità.

 

Scopri di Più e Contattaci

Per ulteriori informazioni e per scoprire tutte le potenzialità del sistema Eclisse, visita i nostri punti vendita o contattaci direttamente.

Scarica la brochure in pdf per avere tutte le informazioni a portata di mano.

Visita la nostra pagina Sistemi a secco per scoprire tutti i nostri servizi! 

Please follow and like us:
error
fb-share-icon